Prenota un appuntamento con la Dott.ssa Pedrinelli Carrara 347.9471337

RECENSIONI

Questa è la pagina di recensioni della dottoressa Laura Pedrinelli Carrara Psicologa e Psicoterapeuta di Senigallia (An).

Se anche tu hai svolto un percorso con la dottoressa invia pure alcune righe con la descrizione della tua esperienza (massimo 8/10 righe) compilando il modulo della pagina CONTATTI e inserendo il tuo messaggio. Dopo aver valutato l’autenticità, il tuo contributo verrà inserito assieme agli altri eliminando le informazioni che possano minare la tua privacy (se vuoi puoi mantenere il più completo anonimato, ti sarà dato un nome di fantasia).
Grazie mille se parteciperai!

Sandra 22/05/2019
Vorrei testimoniare il grosso aiuto che ho avuto rivolgendomi alla gentilissima dottoressa Pedrinelli, ero tanto stressata, non sopportavo più nessuno, vedevo tutti egoisti, anche i miei amici. Al lavoro ero sempre più nervosa, ma anche in casa. Attraverso il percorso terapeutico con la dottoressa Laura ho potuto sperimentare sia le tecniche di rilassamento e di respirazione, ma anche l’ipnosi che mi è stata molto utile per ritornare a stare bene anche con le altre persone.
 Sonia  15/03/2019
Mi sono recata dalla dottoressa Pedrinelli Carrara perché avevo delle forti insicurezze che mi rendevano la vita un inferno. Non avevo fiducia del mio partner, pensavo sempre che non è vero che mi amava, che mi avrebbe lasciato, mi vedevo sempre inferiore agli altri, facevo fatica a interagire, a dire la mia. Mi stavo sempre più chiudendo in me stessa. Ringrazio vivamente la dottoressa perché ora invece mi sento molto meglio, mi sento più sicura e fiduciosa. La mia vita è cambiata postiviamente.
Guido 08/11/2018
Vorrei lasciare la mia esperienza perché sono davvero grato alla dottoressa Pedrinelli Carrara Laura di avermi aiutato a combattere i miei attacchi di panico. Ero arrivato al punto di non prendere più l’auto se dovevo uscire fuori di città, avevo paura soprattutto nella gallerie e sull’autostrada. Le vacanze erano diventate un’angoscia perché mia moglie e i miei figli volevano andare fuori, magari anche all’estero, ma io avevo paura anche del treno e degli altri mezzi e non volevo andare. Quando sono arrivato dalla dottoressa ero davvero avvilito e avevo paura di perdere l’affetto di mia moglie. Attraverso l’utilizzo di diverse tecniche, come il disegno, i simboli e altro ancora sono riuscito man mano a riprendere sempre più fiducia e sicurezza e ora “ho ripreso in mano il volante della mia vita” come ho detto spontaneamente a lei. Grazie mille!
Catia 12/09/2018
Ho scelto la dottoressa Pedrinelli Carrara Laura perché ho visto il suo sito e mi dava fiducia il leggere la preparazione che aveva in tecniche diverse e il fatto che avesse un’esperienza di quasi venti anni di professione. Avevo avuto una grande delusione d’amore perché il mio uomo mi aveva lasciata improvvisamente e avevo saputo che aveva un’altra donna. Non riuscivo ad accettare questa situazione, sentivo l’autostima sotto i tacchi, stavo davvero tanto male. Ringrazio davvero tanto la dottoressa perché mi sono sentita tanto accolta e compresa e perché ha saputo aiutarmi a superare questa situazione che per me è stata davvero devastante.

 

Presente su:

Contatti:

Senigallia (AN): Via Marche, 71
+(39) 347.9471337
scrivi una mail
P.IVA 02240300422
C.F. PDRLRA66P57I608R

Seguimi sui social:

Facebooklinkedinyoutube