La dott.ssa Laura Pedrinelli Carrara
Psicologa Psicoterapeuta Formatrice
riceve online
e nel proprio studio di Via Marche, 71 Senigallia (An)
Per prenotare una consulenza online ti informo che i colloqui durano 60 minuti e avvengono tramite Skype.
Il colloquio di consulenza non è un colloquio conoscitivo, ma è un vero e proprio intervento psicologico durante il quale potrai confrontarti con la dott.ssa Pedrinelli Carrara Laura, psicologa e psicoterapeuta con 20 anni di esperienza, approfondire le dinamiche del tuo disagio/problema e le modalità per poterlo gestire e/o superare.
Il costo del colloquio di consulenza individuale è di € 71,40 mentre il costo per la consulenza di coppia è di € 93,80 (comprensivi di marca da bollo, ove dovuta, e quota ENPAP).
Se la tua richiesta è quella di un colloquio psicoterapeutico il costo sarà lo stesso del colloquio di consulenza.
Prima di prendere l’appuntamento, clicca sul link e leggi, se vuoi scarica, il PDF sul MODULO-PRIVACY-E-CONSENSO-INFORMATO-PRESTAZIONI-ONLINE.pdf
Ora compila il modulo per prendere direttamente l’appuntamento, fra i dati richiesti ci sono quelli per la fatturazione e per il modulo della privacy.
SCEGLI IL METODO DI PAGAMENTO CHE PREFERISCI
Scegli il metodo a te più agevole fra i diversi tipi di pagamento che troverai di seguito cliccando sui rispettivi link e seguendo le indicazioni.
PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL
- Seleziona la prestazione che desideri (se clicchi sulla barra sottostante troverai le diverse prestazioni in base al tipo di colloquio che scegli: individuale o di coppia).
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
Come raggiungere lo studio
Dall’uscita dell’autostrada:
All’uscita dell’autostrada immettersi nella rotatoria e prendere la prima uscita (via Giordano Bruno ) direzione centro, alla seconda rotatoria (distributore di benzina) prendere ancora la seconda uscita, continuando in direzione centro. Alla terza rotatoria (quella del centro commerciale “Il Molino”) prendere la seconda uscita e immettersi nella corsia di destra, subito dopo Mac Donalds svoltare a destra in via Tommaso D’Aquino. La strada è breve e finisce con la rotatoria di via Capanna, prendere la seconda uscita che è V.le Anita Garibaldi. Al primo stop di Viale Anita Garibaldi (piccola rotatoria) voltare a destra in Via Marche e proseguire fino al n. 71 (palazzina gialla) che si trova a sinistra poco dopo le scuole rosse (Giacomo Leopardi) presenti nella parte destra della via.
Dalla S.S. 16 venendo da Ancona
La S.S. 16 si chiama Via Podesti nel tratto che entra in città Al semaforo del ponte rosso (il primo semaforo che si incontra con a sinistra il distributore API) voltare a sinistra in via Rovereto. Continuare dritti, oltrepassare il semaforo e allo stop continuare ancora dritti entrando in Viale dei Pini. Proseguire per tutto il viale (ad un certo punto curva sulla destra) e arrivati quasi alla fine del viale, prima della rotatoria (via Capanna), voltare a destra in Via Marche. Continuare fino a quando non si trova l’incrocio con via Bari da dove inizia senso unico opposto, parcheggiare e oltrepassando a piedi l’incrocio, sulla destra si trova subito il n. 71 (palazzina gialla).
Dalla S.S. 16 venendo dalla Stazione o da Pesaro
Dalla stazione prendere verso il centro imboccando viale Leopardi, proseguire per tutto il viale fino ad arrivare all’incrocio con lo stradone Misa. Continuare dritti entrando su ponte Zavatti (indicazioni per autostrada e centro commerciale “Il Molino”). A metà del ponte Zavatti uscire a sinistra e immettersi in via Giordano Bruno, prendere la prima strada a destra, via Capanna, arrivare fino alla prima rotatoria e prendere la terza uscita (Viale Anita Garibaldi). Al primo stop di Viale Anita Garibaldi (piccola rotatoria) voltare a destra in Via Marche e proseguire fino al n. 71 (palazzina gialla) che si trova a sinistra poco dopo le scuole rosse (Giacomo Leopardi) presenti nella parte destra della via.