Prenota un appuntamento con la Dott.ssa Pedrinelli Carrara 347.9471337

Percorso Benessere Psicofisico Visualizzazione emozionale

Percorso Benessere Psicofisico Visualizzazione emozionale

Nel lavoro spesso incontriamo diverse problematiche a livello pratico e relazionale con le persone con cui interagiamo, e in alcuni casi il fulcro del dilemma siamo noi stessi perché pretendiamo di essere perfetti, o quasi, perché non ci accontentiamo mai oppure perché ci sentiamo insicuri o non abbastanza bravi.

Anche il rapporto con il/la partner può diventare stressante per motivi diversi che riguardano incomprensioni, gelosie, minor complicità, rabbie espresse in modo diretto o indiretto (per esempio con silenzi, con minor apporto di sostegno emotivo o pratico, con minor tempo passato insieme e maggiori impegni con altre persone o col lavoro).

In alcune circostanze, la relazione con i famigliari propri o del/della partner può rivelarsi complicata e fonte di disagio.

Ognuna di queste situazioni ci comporta vissuti emotivi negativi e spesso pervasivi, nel senso che divengono il nostro problema principale o comunque al quale pensiamo spesso; tutto ciò ci produce una forte disarmonia emotiva che si riversa in modo disagevole sulla nostra qualità lavorativa e di vita.

è importante quindi sottolineare che quando viviamo delle disarmonie emotive, esse si riversano sul nostro benessere psicologico minando la nostra serenità e la nostra funzionalità sia nel lavoro che nella vita.

La visualizzazione è una tecnica facile ed efficace che può aiutarti a migliorare il tuo benessere psicofisico.

Ti basterà utilizzare la tua immaginazione e l’ascolto degli input di visualizzazione che riceverai durante l’esperienza di questo viaggio emozionale.

Attraverso l’utilizzo delle visualizzazioni potrai:

  • lenire lo stress
  • migliorare la qualità del sonno
  • diminuire l’ansia e l’agitazione
  • diminuire i pensieri disfunzionali
  • migliorare la tua capacità di attenzione e concentrazione
  • migliorare l’umore
  • gestire la rabbia.

Questo percorso benessere di visualizzazione emozionale l’ho creato appositamente per aiutarti a calmare le inquietudini, gestire lo stress e limitare l’ansia.

Potrai perciò migliorare il tuo benessere e lenire le tensioni attraverso 3 incontri mirati che si avvalgono di visualizzazioni specifiche.

Riceverai degli strumenti per continuare il tuo benessere in autonomia

Svolgere le visualizzazioni mirate sarà utile doppiamente per te perché:

  • da un lato ti aiuterà a rilassarti e a scaricare le emozioni negative in modo funzionale e piacevole,
  • dall’altro lato apprenderai come utilizzare questa tecnica e potrai ripeterla ogni volta che ne avrai bisogno in completa autonomia.

Modalità

Il percorso comprende 3 incontri che verranno svolti ognuno a cadenza settimanale o bisettimanale (in base alle tue necessità e impegni), durante ogni incontro verranno stimolate, in modo mirato, immagini mentali piacevoli e particolarmente efficaci per la persona.

Ogni incontro avrà la durata di 40 minuti.

1° incontro: Visualizzazione per liberarsi dai pesi psicologici

La prima visualizzazione ti condurrà in un luogo dell’immaginazione gradevole, in cui potrai liberarti dai pensieri disfunzionali e dai carichi psicologici che stai vivendo per lasciare spazio ad una maggiore serenità e leggerezza.

2° incontro: Visualizzazione per contattare le proprie risorse e forze psicologiche

Durante questo incontro potrai utilizzare le immagini mentali per viaggiare piacevolmente nel tuo universo personale e sentire la piacevolezza della tua bellezza interiore, di quelle tue parti rigogliose che hai e che è importante che tu conosca o riconosca, ma soprattutto che tu possa contattare in modo estremamente produttivo.

3° incontro: Visualizzazione per migliorare il proprio senso di sicurezza

Nell’ultimo incontro potrai migliorare le tue sensazioni immaginative e ti troverai in un percorso piacevole in cui poter sentirsi protetti e sicuri godendosi la piacevolezza e la tranquillità.

Dinamica degli incontri

Giorni e orari

Potrai svolgere i due incontri nell’arco della stessa settimana oppure in settimane diverse.
Sarai tu ad indicarmi i giorni e gli orari preferiti nell’apposito spazio della scheda di iscrizione. Se poi, per qualche motivo, dovrai apportare dei cambiamenti, non ti preoccupare, dal momento in cui ti contatterò per organizzarci insieme, potrai rinnovare o cambiare le tue disponibilità.

Procedura utilizzata

Ci collegheremo tramite  Skype e svolgeremo l’incontro in modo interattivo.

Requisiti

  • Non serve nessuna conoscenza particolare di base, soltanto la volontà di conoscere o conoscere meglio questi tipi di tecniche.
  • Collegamento a Skype (gratuito e facilmente scaricabile). Se del tempo verrà utilizzato per il giusto collegamento, sarà recuperato e non andrà così a togliere nulla al percorso da svolgere.
  • Sarà utile che tu possa collegarti avendo a disposizione una poltrona comoda, dove puoi appoggiare anche la testa, oppure un divano. Queste attività tendono ad essere molto rilassanti, perciò è consigliato che tu possa appoggiare la testa e stare seduto in modo confortevole oppure sdraiato.
  • Si consigliano anche vestiti comodi, come una tuta per esempio oppure un tipo di abbigliamento che non stringa troppo il corpo poiché è importante poter respirare liberamente.

Costi

Il costo del Percorso Benessere Psicofisico Visualizzazione emozionale, che avviene tramite 3 incontri, è di: € 122,00 (comprensivo di marca da bollo di €2,00).

Riceverai regolare fattura ad ogni pagamento e potrai scaricarla come spesa sanitaria.

Come iscrivermi

  • Compila la scheda di iscrizione
  • Effettua il pagamento
  • Verrai contattato entro due giorni per decidere le date e gli orari degli incontri

Scheda di iscrizione

Per prima cosa, clicca sulla scritta qui sotto e leggi il PDF (se vuoi puoi scaricarlo) per informarti sulla privacy e il consenso informato

MODULO-PRIVACY-E-CONSENSO-INFORMATO-PERCORSI-BENESSERE-ONLINE.pdf

Procedi con l’iscrizione al Percorso Benessere che preferisci.
Compila tutti i campi richiesti, fra i dati necessari ci sono anche quelli per la fatturazione e il modulo della privacy.

IL TUO NOME (richiesto)

IL TUO COGNOME (richiesto)

LA TUA EMAIL (richiesto)

VIA DI RESIDENZA
(richiesto)

CITTA' E PROVINCIA DI RESIDENZA
(richiesto)

DATA DI NASCITA(gg/mm/aaaa)
(richiesto)

CITTA' E PROVINCIA DI NASCITA
(richiesto)

CODICE FISCALE
(richiesto)

IL TUO NUMERO DI TELEFONO (richiesto)

SCEGLI IL PERCORSO BENESSERE

SCRIVI IL TUO MESSAGGIO CON GLI ORARI E I GIORNI DISPONIBILI

SCEGLI IL METODO DI PAGAMENTO DA EFFETTUARE SUBITO DOPO L'INVIO DI QUESTA ISCRIZIONE
POS ONLINEBONIFICO

CONSENSO INFORMATO E PRIVACY (PDF all'inizio della scheda di iscrizione)

Nota: Per correttezza e rispetto della tua privacy, il sistema impedisce l'invio della mail senza il consenso al trattamento dei dati.

In ottemperanza dell'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 e dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003, visto e compreso tutto quanto indicato nel modulo personalmente scaricato e letto in tutte le sue parti e che riguarda il consenso informato e la privacy per apposita informativa professionale e le informazioni adeguate in relazione a costi, fini e modalità della stessa, esprimo il mio libero consenso al trattamento psicologico mediante interventi di E-Healt, alla prestazione e al preventivo suindicati, al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali per tutte le finalità indicate nella informativa alla dott.ssa Laura Pedrinelli Carrara. Inoltre, per tutelare maggiormente la mia privacy, non fornisco il consenso per la trasmissione al sistema Tessera Sanitaria del mio codice fiscale. La fattura sarà comunque valida e detraibile.

Pagamento

Segui le indicazioni che troverai per poter pagare con bonifico bancario cliccando sulla scritta apposita che trovi qui sotto e poi invia copia del pagamento tramite WhatsApp al  347/9471337  oppure per email a lapedrinelli@gmail.com.

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

Segui le indicazioni che troverai per poter pagare con bonifico bancario cliccando sulla scritta apposita che trovi qui sotto.

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

PAGAMENTO TRAMITE POS ONLINE 

Il POS ONLINE utilizza SumUp, un metodo di pagamento sicuro, e funziona con carte di credito o di debito (il bancomat con stampate 16 cifre) e Postepay.

Una volta compilata la scheda di iscrizione e avendo cliccato sul pagamento con pos online, riceverai un link su WhatsApp e sull’email con le indicazioni per effettuare il pagamento.

Dott.ssa LAURA PEDRINELLI CARRARA
Psicologa, Psicoterapeuta
Studio in Via Marche, 71 a Senigallia (An)
Cell. 347/9471337
www.laurapedrinellicarrara.it

laurapedrinelli@libero.it

 

Se credi che questo articolo possa essere utile e vuoi contribuire alla sua diffusione, condividilo attraverso uno dei canali social presenti qui sotto!
Facebooktwitterlinkedinmail
671 utenti hanno letto questo articolo

Presente su:

Contatti:

Senigallia (AN): Via Marche, 71
+(39) 347.9471337
scrivi una mail
P.IVA 02240300422
C.F. PDRLRA66P57I608R

Seguimi sui social:

Facebooklinkedinyoutube