Punteggio da 0 a 6 =
Non sai gestire il tuo tempo in modo organizzato, spesso improvvisi o agisci impulsivamente. Non riesci a valutare gli impegni nella visione settimanale o mensile, ma ogni giorno ti organizzi in base alle necessità.
Ciò può aiutarti a sentirti meno oppresso dal lavoro, ma alla lunga può comportare disagi come ritardi o inesattezze e maggiorare la mole di lavoro anziché lenirla.
Punteggio da 7 a 10 =
A volte cerchi di organizzare il tuo tempo anche se i risultati non sono continuativi, ma altalenanti.
Punteggio da 11 a 14 =
Tendi ad organizzare il tuo tempo anche se non sempre riesci ad essere costante e ad ottenere una buona gestione.
Punteggio da 15 a 17 =
Hai una buona gestione del tempo, sei una persona ben organizzata.
Punteggio da 18 a 20 =
La tua gestione del tempo risulta abbastanza rigida. Attento a volte a non eccedere troppo!
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